Quello Che Dice La Mano Trattato Pratico Di Chiromanzia - Sabattini Gino
OBEROSLER 1930 *
QUELLO CHE DICE LA MANO. TRATTATO PRATICO DI CHIROMANZIA ** SABATTINI GINO ** OBEROSLER S.D. QUARTA ED. CON 230 ILLUSTRAZIONI. PP. 189. CM 22 X 16.5. RILEGATO IN MEZZA PELLE. BUONISSIME CONDIZIONI
RIF. LIBR. ANTICHI
. . . . . . .Venditore:
Informazioni:
<p>OBEROSLER 1930 *</p> <p>&nbsp;</p> <p>QUELLO CHE DICE LA MANO. TRATTATO PRATICO DI CHIROMANZIA ** SABATTINI GINO ** OBEROSLER S.D. QUARTA ED. CON 230 ILLUSTRAZIONI. PP. 189. CM 22 X 16.5. RILEGATO IN MEZZA PELLE. BUONISSIME CONDIZIONI</p> <p>RIF. LIBR. ANTICHI&nbsp;</p> . . . . . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it