Quello che non so di te
Nicola Pettorino narra le "normali" avventure del giornalista cuneese Valerio Valeri, personaggio già incontrato nelle opere precedenti. Questa volta è alle prese con il recente passato d'Italia: il terrorismo e le conseguenze pubbliche e private. Una strana indagine in cui è coinvolto di persona lo scaraventa negli anni di piombo, tra le fila di Prima Linea. Scopre così, casualmente, il passato della defunta compagna, il grande amore che continua a governare il suo cuore. Valeri ricuce i fili di tante esistenze, e mette ordine alla propria vita, che apparentemente lo era già.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:14 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it