Quello che sarà
Matteo ha una vita ordinaria e di successo. Avvocato di uno studio famoso dopo una brillante laurea in Giurisprudenza, dedica il tempo libero a ragazze, aperitivi e palestra, spesso in compagnia del suo grande amico Luca. Ma a quarant’anni non si è più ragazzini e la crisi prima o poi arriva per tutti. Nel giro di poco tempo il suo amico Luca si ammala gravemente, al lavoro combina dei disastri e perde la lucidità di un tempo. Il cambiamento arriva tramite dei viaggi lontano dal suo ambiente, in Sud Africa prima, e poi in Andalusia, in Messico e in Thailandia. Pervaso da un senso di libertà mai sperimentato prima, Matteo conosce persone incredibili, che lo faranno riflettere e stimoleranno dentro di lui quel cambiamento di cui ha bisogno, prima di poter tornare nella sua città, dove senza aspettarselo lo attende una grande sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it