Col diciassettesimo volume la serie non smette di stancare e anzi, punta sempre più in alto. Recuperatelo!
Quello che succede. Invincibile. Vol. 17
Dinosaurus in fin di vita ha salvato Invincible e l'ha portato al sicuro. Nessuno sa ancora dove siano finiti. Nel frattempo sulla Terra Zandale, alias Bulletproof, ha deciso di indossare i panni di Invincible e dare una mano ad Atom Eve. Ma lei vuole sapere dov'è finito Mark, se sta bene e assicurarsi che Dinosaurus non gli abbia fatto niente. Per questo gli servirà l'aiuto di Allen e Oliver. E alla Terra quello di tutti i Guardiani del Globo.quel che succede è il diciassettesimo volume di Invincible, l'emozionante e divertente rivisitazione del canone supereroistico creata da Robert Kirkman e Cory Walker nel 2003 e che, da allora, ha conquistato galassie di lettori. La serie ha per protagonista l'adolescente Mark Grayson, alias Invincible, ed è la più efficace e divertente rivisitazione del canone supereroistico, con continui riferimenti alla cultura pop contemporanea. Più di ogni altra cosa, però, è uno straordinario fumetto, che pullula di supereroi, mostri, spie, governativi e minacce aliene. Invincible è la serie all'origine e al centro dell'Invincible Universe, il ricchissimo firmamento di personaggi nati dalla mente di Robert Kirkman.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FeFr27 02 marzo 2022Cos'e successo a Mark?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it