Quello stronzo del mio capo. The boss series. Vol. 1
Martina Rossetti ha sempre desiderato iniziare una carriera in una casa editrice e quando suo zio incontra un vecchio amico che è il cofondatore di una piccola casa editrice che ha aperto da poco nella città in cui vive, il suo sogno sembra avverarsi. Peccato che il capo non è un vecchietto dolcissimo, simpaticissimo e carino come pensano le sue migliori amiche, ma un stronzo dal cuore inesistente e gli occhi di ghiaccio. Martina capisce sin da subito di essere spacciata, che non deve darsi per vinta e realizzare il suo grande sogno tenendo testa, o addirittura sfidare il suo nuovo capo. Sean Torres ha studiato per farsi una carriera di sua spontanea volontà ma quando i nonni gli affidano la sede della casa editrice di Todi vede le sue convinzioni sfumare lentamente. E si ritrova con un bel problema che non è la casa editrice ma una dei suoi dipendenti: Martina Rossetti è maledettamente sfacciata e la cosa lo fa impazzire. Sean e Martina saranno in grado di dividere vita privata e lavoro? Il rapporto capo e dipendete non è mai stato così complicato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it