Quentin Tarantino Movies (Colonna sonora)
Inglourius Bastards, Kill Bill, Death Proof. Tutte le musiche di Morricone che Tarantino ha usato nei suoi film, con 5 tracce inedite da Bastardi senza gloria.INGLOURIOUS BASTARDS: Mystic and Severe, The Verdict, The Surrender, Un Amico, Rabbia e Taranttella, Il Mercenario, Algiers November 1954, L'Incontro con la Figlia, KILL BILL Vol.2: Il Tramonto, L'Arena, A Silhouette of Doom.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it