Questo non è un libro "classico", ovvero un libro che prevede che ci sia un lettore che si siede tranquillo in un angolo di casa sua o che si sdraia sul divano, sul letto, in un prato o in spiaggia e si mette a leggere. Questo è un libro "esperimento" che nasce per una lettura collettiva. Come funziona? Basta trovare un momento della giornata oppure un momento nel corso della settimana, se si è impegnatissimi o pigrissimi, in cui ci si riunisce, senza Smartphone in mano, pronti a leggere, ad ascoltare e, soprattutto, a dialogare. Può essere "un match" tra genitori e figli, un curioso viaggio alla scoperta degli adolescenti con i nonni, un momento che si sceglie di condividere con le persone con cui si ha connessione (non nel senso del Wi - Fi). È un libro di condivisione per riscoprire il gusto di confrontarsi, di imparare a conoscersi e di ridere in presenza, per un momento lontani da quell'online che tanto amiamo ma che, irrimediabilmente, ci allontana. È una sfida che non dura tantissimo tempo... Il tempo di leggere il libro! Di che cosa parla questo libro? Di famiglia, di ragazzi, di genitori e di tutto ciò che gira attorno a questo simpatico e imprevedibile "circo".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it