Queste mie parole d'amore. Nuova ediz.
Composti tra il 1976 e il 2021, questi versi ci mostrano lo snodarsi di un iter stilistico in evoluzione e al contempo il mutare di uno sguardo che cambia sul mondo. Dagli anni ammantati di stupore della giovinezza, passo dopo passo, i giorni e le poesie avanzano insieme su di un lungo sentiero, con la bussola puntata sulla stessa meta. E la meta è la Speranza di vivere nell’Amore. Questa silloge è un viaggio nei sentimenti, un dialogo continuo tra l’autore e la sua anima. È un coraggioso andare alla ricerca delle verità che alimentano il cuore. È un percorrere un cammino impervio, a volte, ma sul quale ci si può imbattere in rose che fioriscono nel gelo dell'inverno. Attraverso la poesia, che è Vita piena e profondamente sentita, sono resi eterni quegli attimi preziosi in cui si svela il grande disegno dell'esistenza, pochi istanti prima di vederli svanire come un raggio che trafigge il buio / in così breve tempo, non prima di aver saggiato un'immensa gratitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it