Una questione di cuore - Umberto Contarello - copertina
Una questione di cuore - Umberto Contarello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una questione di cuore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un infarto. Il cuore cede. La vita cambia. Per Alberto è così. Soprattutto quando Franco, il carrozziere con cui ha condiviso la degenza, gli mette in mano - come un dono, come un impegno - il futuro della sua famiglia, sapendo che tra i due cuori quello più debole - e quello più generoso - è il suo. Un romanzo sulla tentazione dell'irresponsabilità, sull'intelligenza delle emozioni, ascoltando (anzi auscultando) la voce oscura e limpida del cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 aprile 2005
119 p., Brossura
9788807016752

Conosci l'autore

Foto di Umberto Contarello

Umberto Contarello

1958, Padova

Umberto Contarello (Padova, 1958) è uno dei più importanti sceneggiatori del cinema italiano. Ha scritto, fra gli altri, Marrakech Express, di Gabriele Salvatores; per la regia di Carlo Mazzacurati Il Toro, Vesna va veloce e La lingua del santo; Luce dei miei occhi per la regia di Giuseppe Piccioni e Ovunque sei per la regia di Michele Placido; per la regia di Paolo Sorrentino This must be the place e La grande bellezza, Premio Oscar 2014 per il miglior film straniero. Con Feltrinelli ha pubblicato Una questione di cuore (2005) e, insieme a Paolo Sorrentino, Loro (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail