La questione monetaria - Pietro Ferrari - copertina
La questione monetaria - Pietro Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La questione monetaria
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel corso della storia, accanto alle questioni e alle lotte religiose, sociali, economiche, ideologiche e geopolitiche, vi è sempre stata anche una Questione Monetaria, gravida di implicazioni etiche ma riservata, quasi in modo esoterico, alla comprensione tecnica di pochi soggetti. Oggi più che mai occorre dare risposta a certe domande sul denaro. La moneta quando viene prodotta di chi è e perché? Come si forma il Debito? Su quali basi è stato ed è ancora possibile superare il paradigma del Debito? Un libro, frutto di studio e di militanza, vuole essere un contributo teoretico e concreto, per il superamento dal basso e dall'alto, del sistema monetario attualmente dominante: un sistema diabolico che quotidianamente schiaccia i popoli inconsapevoli della truffa colossale alla quale sono sottoposti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

170 p., Brossura
9791222793061
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it