L'inferno è intorno a noi. È l'iper, l'orribile casermone in cui, giorno dopo giorno, migliaia di euforici "consumatori" vanno a sperperare il loro danaro. Un Paradiso artificiale per clienti compulsivi, ma un vero Inferno per chi è costretto a lavorarci. Alienazione, stati di angoscia, mobbing, neuroni che impazziscono definitivamente. È questo l'iper: una moderna metafora della società del consumo frenetico, di un mondo che non si cura più delle persone e della loro dignità.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788895241531 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it