Quicksands: A Memoir - Sybille Bedford - cover
Quicksands: A Memoir - Sybille Bedford - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quicksands: A Memoir
Disponibilità in 2 settimane
22,50 €
22,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Beginning in 1956 with the publication of A Legacy, Sybille Bedford has narrated - in fiction and non-fiction - what has been by turns her sensuous, harrowing, altogether remarkable life. In this magnificent memoir, she moves from Berlin during the Great War to the artists' set on the Côte d'Azur of the 1920s, through lovers, mentors, seducers and friends, and from genteel yet shabby poverty to relative comfort in London's Chelsea. Whether evoking the simple sumptuousness of a home-cooked meal or tracing the heart-rending outline of an intimate betrayal, she offers spellbinding reflections on how history imprints itself on private lives.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
500 gr.
9780140279764

Conosci l'autore

Foto di Sybille Bedford

Sybille Bedford

1911, Charlottenburg

Sybille Bedford è stata una scrittrice tedesca. La sua vita, fin da piccola, ha un'impronta decisamente cosmopolita; lascia infatti la Germania ancora bambina, troncando poi ogni legame con il Paese dopo l'avvento del nazismo. Vive tra la Gran Bretagna, la Francia e l'Italia, circondata da una ristretta schiera di donne e uomini colti, intelligenti e sensibili, provenienti da ogni parte del mondo. Tra gli amici più intimi c'è Aldous Huxley, come lei viaggiatore instancabile oltre che romanziere e saggista, al quale la Bedford ha dedicato una biografia. Muore all'età di 94 anni. Tra le sue opere ricordiamo: Il retaggio (Adelphi 2003), Una visita a Don Otavio (Adelphi 2007), Educazione non sentimentale (Neri Pozza 2011), Sabbie mobili (Neri Pozza 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it