Quiet Pieces
Quiet Pieces inaugura l'etichetta personale di Abul Mogard, Soft Echoes, con un autoritratto definitivo di paesaggi interiori calmi, contemplativi e discreti resi udibili. Mentre setacciava materiale d'archivio lasciato inutilizzato da progetti precedenti, un incontro casuale con la collezione di amati dischi di musica classica e opera a 78 giri di uno zio defunto ha spinto Abul Mogard a rielaborare e completare quello che sarebbe poi diventato l'album. Facendo girare dischi polverosi a 33 e 45 giri, Abul Mogard ha ricombinato i loro spettri persistenti con schizzi incompiuti tratti dal suo archivio. Il paesaggio sonoro risultante confonde le distinzioni tra i suoi ricordi e quelli di un altro, cortocircuitando squisitamente i sensi con la sua lucidità da sveglio e onirico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it