Quincicasm
Salvato dalla polvere del tempo, ecco un vinile davvero raro e oscuro di una delle band più enigmatiche di tutta la storia del jazz progressivo britannico. Pubblicato originariamente in 200 copie nel 1973 e ristampato qui per la prima volta, l'unica pubblicazione di Quincicasm si pone come un brillante documento della scena jazz elettricao underground britannica degli anni '70. Da qualche parte all'incrocio tra il jazz open form ed esplorazioni art rock. Ken Eley - sassofono, Dick Pearce - flicorno, Julian Marshall - vibrafono. tastiere, Malcolm Bennett - basso, flauto, Michael Ormerod, Nigel Smith - batteria, percussioni, Katy Zeserson - voce. Consigliatissimo ai fans di Soft Machine e Nucleus
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it