Quindi? Ci vuole tanta pazienza Appunti, riflessioni, considerazioni di Antonio Di Ciolo
«Il libro parlerà da solo. Sono considerazioni annotate nel tempo e che ho avuto il piacere di trascrivere, perché in queste parole, in questi concetti, in queste idee, c'è mio padre e c'è la nostra vita in comune: cinquantasette anni insieme, quotidianamente o quasi. Rivolgeva spesso la domanda "Quindi?" per annunciare qualche insegnamento che avrebbe voluto dare. Negli ultimi anni era solito dire, come preambolo a un suo discorso, "ci vuole tanta pazienza", che è diventata poi una battuta per dire tantissime cose.» (Enrico Di Ciolo)
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it