Quindici leggende ovidiane incise da Pietro Annigoni
Edizione numerata in 850 copie su carta fatta a mano. Ns.esemplare n.673, con firma autografa di Pietro Annigoni. Roma, Eldec Edizioni 1981, cm.26x36, pp.201,13 riproduzioni di acqueforti originali realizzate con procedimento misto di selezione e maschera
Venditore:
Informazioni:
Edizione numerata in 850 copie su carta fatta a mano. A cura di Lugi Testaferrata. Direzione editoriale di Milko Skofic. Roma, Eldec Edizioni 1981,cm.26x36, pp.201, serie completa delle 15 riproduzioni di acqueforti originali realizzate con procedimento misto di selezione e mascheratura,protette da velina, numerose figure tratto ft. Legatura editoriale fatta a mano in tutta pelle di capra. Quattro nervi al dorso. Titoli in oro al dorso, fregi in oro al piatto anteriore e al dorso. Edizione su carta a mano Amatruda di Amalfi. Nostro esemplare n.421 , come si evince da Colophon l'esemplare dovrebbe completarsi con una acquaforte, mentre ne è sprovvisto. Eccellente esemplare.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it