Quindici opere di Marco Gastini 1969-1978 un decennio. Ediz. bilingue - Alessio Marolda - copertina
Quindici opere di Marco Gastini 1969-1978 un decennio. Ediz. bilingue - Alessio Marolda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quindici opere di Marco Gastini 1969-1978 un decennio. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra tenutasi presso la Galleria Il Ponte, Firenze 16 settembre - 14 novembre 2016. Un testo di Alessio Marolda. Illustrazioni a colori su grandi tavole ripiegate. Biografia, catalogo delle opere esposte. Edizione in italiano e inglese</p> 8vo (cm 30x24). pp. 76. . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

Quindici opere di Marco Gastini 1969-1978 un decennio. Ediz. bilingue

Dettagli

76 p., ill. , Brossura
9788873366324
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it