Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quindicinale diretto da F. Conti. Organo della Casa Artigianelli
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In folio, pp. 4 al fascicolo. Disponiamo del primo numero della rivista (Anno primo 1922, numero uno del 15 maggio) e del n° 18 dell'anno secondo (15 novembre 1923), dedicato a "Il valore della Riforma Gentile", con un articolo anche di B. Croce all'interno. Ambedue ripiegati ma in ottimo stato di conservazione. I due in quarto In folio, pp. 4 al fascicolo. Disponiamo del primo numero della rivista (Anno primo 1922, numero uno del 15 maggio) e del n Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170228187
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail