Il quinto anello
Durante un suo viaggio in treno, padre Gaspàr, della parrocchia di Saint Marcel di Avignone, incontra un uomo in possesso di un oggetto che non dovrebbe avere, e quell'incontro decreta la sua morte. Quello di padre Gaspàr è il primo di una lunga serie di omicidi, del quale si occuperà il comandante Feuillardin, della polizia di Avignone, con l'aiuto del suo tenente e di Antoine Lepineux, vecchia conoscenza del prete. Alla base di tutto sembra esserci una setta che pratica il culto di Satana e che riesce da anni a sfuggire alla polizia facendo perdere ogni traccia di sé. Nonostante i numerosi indizi, la strada verso la verità sarà tutta in salita. Ma poi ogni pista sembrerà ribaltarsi e sarà l'acuto tenente Frineaux a risolvere brillantemente il caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it