«Raccogliere i frutti...». La recezione nella Chiesa e tra le Chiese. Gli ostacoli della recezione e le soluzioni
«Mio caro fratello, impara Cristo e questi crocifisso. Impara a cantare e a dire a lui: “Tu, Signore Gesù, sei la mia giustizia, io invece sono il tuo peccato; tu hai preso su di te ciò che è mio e mi hai dato ciò che è tuo; tu hai preso su di te ciò che non eri e mi hai dato ciò che io non ero”. Bada, mio caro fratello, a non aspirare ad una purezza tale da non essere più disposto a vedere in te il peccatore [...]. Impara da lui che, allo stesso modo come ha accolto te e ha fatto suoi i tuoi peccati, ha fatto tua anche la sua giustizia [...]». (Martin Lutero)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it