Libro Raccolta Completa Delle Poesie Giocose (Tomo 2.) Antonio Guadagnoli
Libro Raccolta Completa Delle Poesie Giocose (Tomo 2.) Antonio Guadagnoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Raccolta Completa Delle Poesie Giocose (Tomo 2.)
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -16 (11 x 17,5 cm.), legatura cartonata moderna nera con velina trasparente di protezione, brossura editoriale originale preservata all'interno, pp. 379, (1) con alcune tav. incise in nero a p. pagina f.testo. Modesti segni d'uso, nel complesso in buone condizioni. Edizione accuratamente corretta ed eseguita sull'ultima di Pisa con aggiunte e vignette (il solo vol. 2. su due, manca quindi il primo).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889206972

Conosci l'autore

Foto di Antonio Guadagnoli

Antonio Guadagnoli

(Arezzo 1798 - Cortona 1858) poeta italiano. Fu autore di poesie giocose, un tempo assai popolari. Risultano ancor oggi leggibili alcuni bozzetti paesani (La lingua di una donna alla prova, 1832) e le satire del costume romantico (Il color di moda, 1824; Il visionario in amore, 1832).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it