Raccolta di farmacopee: contenente: La Ferrarese del dott. Antonio Campana, edizione decimaquinta. Il formulario di F. Magendie, con appendice Gli Elementi di farmacopea omiopatica, estratti dalla Materia medica di Hahnemann e dagli Archivi della m
Tre parti in un volume di cm. 17, pp. (4) lvi, 427 (1) 110 (2) 192. Ritratto inciso di Antonio Campana all'antiporta del primo volume. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte, dorso liscio con titoli e ricchi fregi in oro. Qualche macchietta sparsa ed arrossatura limitata ad alcune pagine della prima opera, peraltro esemplare genuino ed in buono stato di conservazione. Volume che l'editore pesarese Nobili (come spiegato nelle 4 pagine preliminari) dedica al dottor Pietro Manni e che vuole raccogliere tre delle principali farmacopee del tempo. Non comune.
Venditore:
Informazioni:
<p>Tre parti in un volume di cm. 17, pp. (4) lvi, 427 (1); 110 (2); 192. Ritratto inciso di Antonio Campana all'antiporta del primo volume. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte, dorso liscio con titoli e ricchi fregi in oro. Qualche macchietta sparsa ed arrossatura limitata ad alcune pagine della prima opera, peraltro esemplare genuino ed in buono stato di conservazione. Volume che l'editore pesarese Nobili (come spiegato nelle 4 pagine preliminari) dedica al dottor Pietro Manni e che vuole raccogliere tre delle principali farmacopee del tempo. Non comune.</p>
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1831
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it