Raccolta di Opuscoli fisico-medici
Dodici volumi legati in quattro di cm. 19,5, pp. 1.500 ca. complessive. Con una vignetta incisa a ciascun frontespizio, due tavole incise in rame ed una tabella ripiegate f.t. Legatura coeva in cart. con dorsi ricoperti in carta marmorizzata. Esemplare genuino, marginoso e ben conservato, stampato su carta forte. Si tratta dei primi 12 volumi di questa celebre opera scientifica che proseguì fino al numero di 22 volumi. Il curatore fu Giovanni Targioni vi si raccolgono scritti in gran parte originali di argomento prevalentemente naturalistico e medico stilati da importanti scienziati europei dell'epoca.
Venditore:
Informazioni:
Dodici volumi legati in quattro di cm. 19,5, pp. 1.500 ca. complessive. Con una vignetta incisa a ciascun frontespizio, due tavole incise in rame ed una tabella ripiegate f.t. Legatura coeva in cart. con dorsi ricoperti in carta marmorizzata. Esemplare genuino, marginoso e ben conservato, stampato su carta forte. Si tratta dei primi 12 volumi di questa celebre opera scientifica che proseguì fino al numero di 22 volumi. Il curatore fu Giovanni Targioni; vi si raccolgono scritti in gran parte originali di argomento prevalentemente naturalistico e medico stilati da importanti scienziati europei dell'epoca.
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1774-76
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it