Raccolta di varie osservazioni spettanti all'Istoria Medica, e Naturale… Con varie Annotazioni, e Giunte, compilate da Gio. Jacopo Danielli, medico e Filosofo di Padova…
Cm. 23,5, pp. (12) 176 (8). Con due tavole incise in rame e ripiegate fuori testo ed una piccola incisione nel testo raffigurante l'isola di Zante. Legatura strettamente coeva in cart. ricoperto di carta marmorizzata e con titoli manoscritti al dorso. Ese
Venditore:
Informazioni:
Cm. 23,5, pp. (12) 176 (8). Con due tavole incise in rame e ripiegate fuori testo ed una piccola incisione nel testo raffigurante l'isola di Zante. Legatura strettamente coeva in cart. ricoperto di carta marmorizzata e con titoli manoscritti al dorso. Esemplare genuino e marginoso, in ottimo stato di conservazione. Un'antica firma di possesso alla prima carta di guardia. Trivellato Marco ed un timbretto privato di possesso: Puppati Lorenzo. Edizione originale, piuttosto rara di quest'opera che apparve in forma autonoma o come seguito al trattato dei corpi marini che si trovano sui monti. Cfr. Sabia (214) il quale però non cita le due tavole (!). Interessante raccolta di scritti: Viaggio per li monti di Modena; Stato presente della Salsa di Sassuolo..., Notizie intorno varie acque Termali, e in primo luogo delle famose de' Colli Euganei.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1728
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it