Raccolta Ufficiale delle Leggi e dei Decreti del Regno d'Italia
Volume Quinto completo, Anno 1912, dal No. 1106 al 1471, della collana Raccolta Ufficiale delle Leggi e dei Decreti del Regno d'Italia. Volume della seconda decade del '900 in 8.o, stato discreto, rilegato con coperta, non coeva, molto consumata in mezzatela goffrata con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso caratteri dorati in bassorilievo, alcuni segni del tempo, fioritura sparsa, tagli un po' ambrati con barbe, quello di testa di colore bordeaux, pagine in buono stato, prime e ultime appena ambrate. Numero Pagine 1584, numerazione delle pagine in sequenza
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it