Raccontesie notturne
Un libro che riflette sulle donne, le osserva, le ammira e ne celebra la forza. Una storia di amore che trasmette tutte le piccole sfaccettature dell'innamorarsi fino alle difficoltà del quotidiano. L'amore con le sue luci e le sue ombre di una donna per un'altra donna. Le emozioni arrivano dirette e ci permettono di entrare nella delicata sfera intima e trasparente dell'autrice. L'atmosfera dei racconti è pervasa spesso da un soave erotismo. Insomma un libro d'amore sull'amore, un amore che supera i generi, le differenze culturali, linguistiche e religiose.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:100
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it