Racconti davanti al camino
Silvia e Giordano sono una coppia che decide di raccontarsi delle storie per conoscersi meglio. I racconti si sviluppano su due livelli: quello che descrive la coppia che scambia pareri e battute e quello delle storie, che lui racconta a lei e che lei racconta a lui. Le storie di Giordano sono intrise dello spirito gotico: vampiri, uomini che si trasformano, luoghi magici; quelle di Silvia sono le storie di un aldilà tangibile, i classici racconti che ogni persona ha sentito almeno una volta nell'ambito familiare. Raccontare per raccontare è il gusto che si ritrova in questo componimento. Ma anche gettare un ponte verso una realtà ancora non del tutto accessibile ma che, a volte, in alcune situazioni particolari e tramite alcune persone speciali, si svela ai nostri occhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it