I racconti dell'AndromAndro ovvero il giro del giorno in ottanta mondi - Marcello Scurria - copertina
I racconti dell'AndromAndro ovvero il giro del giorno in ottanta mondi - Marcello Scurria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I racconti dell'AndromAndro ovvero il giro del giorno in ottanta mondi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


I racconti dell'AndromAndro, ovvero il giro del giorno in ottanta mondi, emanano una forza particolare, quasi carismatica, rivelatrice di una maturità creativa che soddisfa pienamente sia il lettore attento alle evoluzioni stilistiche e alle innovazioni strutturali della scrittura, sia chi concepisce il libro come il fedele compagno del tempo libero, capace di intrattenere senza scadere nella banalità. L'AndromAndro è un racconto che suscita emozioni e intreccia verità in un susseguirsi di trame e sottotrame, che confluiscono in una coralità veramente suggestiva e forse anche in una forte miscela ubriacante di elementi disparati fluttuanti tra fantastico e crudo verismo, umorismo e surrealismo, con un pizzico di lirismo puro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

I racconti dell'AndromAndro ovvero il giro del giorno in ottanta mondi

Dettagli

236 p., Brossura
9788877046680
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it