I ed.: Aprile 1975. Collana: La montagna è vita. VIII/192/brossura. Con disegni in nero e illustrazioni fotografiche in b/n e a colori f.t.. Le fotografie di questo volume sono tratte dall'archivio Photostudio 2 / Torino. Con dedica ad inchiostro blu dell'Autore all'occhiello. Stato d'uso (manca la sovraccoperta - leggera usura della copertina, in particolare al dorso - copertina leggermente brunita, polverosa e con una gora da umidità all'angolo superiore del primo piatto e al margine superiore e parzialmente ai margini laterali dell'ultimo piatto - pagine leggermente brunite).
I ed.: Aprile 1975. Collana: La montagna è vita . pp. 192. . Usato (Used). . . .Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it