I racconti di Edgar Allan Poe
Edgar Allan Poe è un maestro nel descrivere e nel trasmettere le emozioni forti che suscitano le vicende surreali di questi otto famosissimi racconti. L'ignoto, l'orrore, a volte il raccapriccio, emerge dall'inizio alla fine di ogni racconto. Ognuno di loro ha caratteristiche ben precise ma con un filo conduttore comune: l'attesa ansiosa dell'epilogo. I racconti sono: La maschera della morte rossa; Ombra; Berenice; La verità sul caso Valdemar; Il corvo; il barilozzo di Amontillado; Il cuore rivelatore; Una discesa nel Maelstrom Leggerli, in particolare nel silenzio della notte, sarà un'esperienza del tutto particolare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows