I racconti di Lorenzo
In un piccolo paese del Bresciano il "vecchio" Lorenzo racconta in tre diverse occasioni tre racconti: Primo racconto: "Caino e Adele", si ispira liberamente al delitto Casati Stampa avvenuto a Roma il 30 agosto del 1970. Secondo racconto: "Abele e Adele". Marito e moglie si stanno separando in modo civile. Si incontrano la ristorante per definire gli ultimi dettagli amichevolmente; ma basta una parola di troppo perché si rompa l'armonia e faccia scattare la scintilla della pazzia. Terzo racconto: "Zia Adele", si ispira ai Delitti della stretta Bagnera: Boggia il primo serial killer di Milano
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it