I racconti di piazza Teatro
Le vicende di un giovane fornaio e quelle più intriganti della figlia illegittima di un illustre personaggio seguono percorsi di vita paralleli. Anonimi residenti del quartiere San Pietro, che condividono la medesima sorte. Sullo sfondo della seconda guerra mondiale, si assiste al declino di una vecchia gloria cittadina. In questo viaggio a ritroso, l'autrice fa rivivere il luogo in cui si trovava il teatro cittadino. Dentro uno spazio circoscritto e per un arco di tempo limitato: cent'anni. Metafora del cerchio della vita, che include l'inizio e la fine di ogni cosa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it