Racconti di sale, polvere e cemento
Sospese tra realismo magico, fantascienza e distopia, le quindici storie contenute in questi "Racconti di sale, polvere e cemento" sono accomunate da uno sguardo visionario, ancorché lucido, sulla nostra epoca. Con eleganza e senza mai cadere nel malcontento fine a se stesso, gli Alieni Metropolitani ritraggono – in modo talvolta ironico, talaltro malinconico, ma sempre obliquo – i vizi della società contemporanea e dell’io edonista e narcisista. A trasparire da ciascun racconto sarà una concezione critica del destino, tecnologico e morale, dell’uomo postmoderno.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it