Racconti di vita... e di passione
Fermarmi a riflettere e a scrivere sui ricordi del passato ha significato un importante banco di prova, che mi ha aiutato a scrutare, a distanza di anni, tra alcuni elementi caratterizzanti la mia vita. È quello che poi ho fatto e che continuerò a fare, a beneficio mio e di tanti altri che avranno piacere di leggermi. Farlo non mi ha stancato. Anzi, mi ha donato gioia ed aiutato a comprendere il perché del mio carattere, oltre ai motivi che mi inducono a comportarmi allo stesso tempo con leggerezza e profondità nella vita di tutti i giorni. Ad usare sempre il sorriso e la comprensione umana nei rapporti con le persone. Sono contento di esserci riuscito, e non mi stancherò certo di continuare questo percorso, ora che ho trovato il modo di farlo divertendomi. Non rinuncerò mai a godere della ricchezza della scrittura e della lettura. Credo non ci si possa privare dei testi e dei saperi, che trasmettono i veri sentimenti e che suscitano emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it