Nelle calde serate d'estate, dopo cena, tzia Luisicca (zia Luigina) si sedeva su una sedia bassa nella soglia del loggiato e subito arrivavano i nipoti e tanti altri bambini del vicinato, tutti ansiosi di ascoltare i racconti che sapeva narrare. In realtà la vera zia, che ha ispirato il personaggio, non si chiamava Luigina e non si rivolgeva soltanto ai bambini. Tuttavia, molte delle storie qui riportate provengono dalla sua narrazione, ma alcune sono state recuperate da altre fonti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it