Racconti e dintorni. Memorie autobiografiche di una Toscana com'era
Queste pagine sono un racconto di formazione e un affresco autobiografico scritto in primis per il figlio e la moglie. Questo testo parla a chi è rimasto e spiega: questo sono io, questi episodi mi hanno plasmato. Il mondo, la Toscana, mi sono cambiati attorno, ma quello che è successo a me, forse, può essere una testimonianza paradigmatica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it