Racconti - Francesco Dall'Ongaro - ebook
Racconti - Francesco Dall'Ongaro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un mondo di emozioni e riflessioni attraverso le pagine di "Racconti" di Francesco Dall'Ongaro! In questo affascinante viaggio letterario, Dall'Ongaro ci guida attraverso una serie di racconti che esplorano le profondità dell'animo umano, intrecciando storie di vita quotidiana con elementi di straordinaria bellezza e introspezione. I temi unici di questo libro spaziano dall'amore alla solitudine, dalla speranza alla disillusione, offrendo una prospettiva originale e profonda su ciò che significa essere umani. L'originalità dell'opera risiede nella capacità dell'autore di trasformare il banale in straordinario, di trovare poesia nei dettagli più semplici della vita. Lo stile inconfondibile di Dall'Ongaro, caratterizzato da una prosa elegante e coinvolgente, ha conquistato il cuore di molti lettori e critici, ricevendo riconoscimenti per la sua capacità di evocare immagini vivide e sentimenti autentici. Questo libro è destinato a un pubblico che ama perdersi in storie che fanno riflettere, che cerca una lettura che non solo intrattiene ma arricchisce l'anima. Non perdere l'opportunità di immergerti in un'opera che promette di toccare le corde più profonde del tuo cuore. Acquista "Racconti" di Francesco Dall'Ongaro e lasciati ispirare da una narrazione che resterà con te a lungo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528013885

Conosci l'autore

Foto di Francesco Dall'Ongaro

Francesco Dall'Ongaro

(Mansuè, Treviso, 1808 - Napoli 1873) patriota e scrittore italiano. Avviato al sacerdozio, svestì presto l’abito talare per dedicarsi al giornalismo e alla politica. Deputato alla costituente della repubblica romana nel 1849, fu poi costretto a un decennio di esilio in Belgio e in Svizzera; rientrato in Italia nel 1859, si diede all’insegnamento della letteratura drammatica. Scrittore fra i più popolari del risorgimento, fu apprezzato dai contemporanei come drammaturgo (Il fornaretto di Venezia, 1855), ma più interessanti appaiono oggi i suoi versi, in cui ritrae il mondo popolare e ne denuncia le miserie. Negli Stornelli italiani (1847 e 1862) divulgò temi patriottici in una lingua popolaresca e in una forma piana e cantabile. Da ricordare anche le Novelle vecchie e nuove (1861) e i Racconti...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows