Racconti sardi
C'è tutta l'essenza di Grazia Deledda in questa raccolta di otto racconti. Otto piccole gemme da assaporare a poco a poco o da mandare giù tutto di un fiato per godere della maestria stilistica dell'autrice premio Nobel per la letteratura e anche per immergersi in una coinvolgente descrizione della Sardegna dal punto di vista sociale, etnico, antropologico e anche etnologico oltre che storico. Leggerete di amori impossibili e di antiche leggende, di streghe e avventure cruenti, di sentimenti disperati e superstizione con una potenza narrativa impareggiabile, tipica di una delle firme più celebri e distinguibili nella storia della letteratura italiana. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows