Racconti scritti all'una di notte
Densi di suspense, avvolti in un alone di mistero, di stampo horror noir esoterico, i racconti di Simone Racano propongono gustosi quadri, come fotogrammi di film, che scorrono piacevolmente pagina dopo pagina. Lo stile rappresenta con precisione le situazioni descritte: così infatti, nell'ultimo racconto, il dialogo diviene un elemento dominante all'interno della storia, corre con consapevolezza sul filo del parlato, modellandosi all'età, al gergo e all'appartenenza territoriale e sociale dei due fratelli protagonisti della scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it