Racconti utopici - Roberto Bencini - ebook
Racconti utopici - Roberto Bencini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti utopici
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È la prima opera in prosa dell’autore. Si tratta di racconti che nei vari argomenti trattati vogliono essere qualcosa di più che semplici storie. Ognuno ha una sua morale e, nelle intenzioni dell’autore, vuole fare riflettere il lettore su un argomento specifico. I temi trattati sono vari, dalla politica all’economia, dai migranti alle aziende che delocalizzano la loro produzione solo per avere profitti più alti, personaggi che pur contribuendo a fare la Storia rimangono per sempre nell’anonimato, persone che vivono la vita al limite della follia, riflessioni sulla vita e sulla morte. In questi sette racconti c’è tutto un mondo che è difficile da riassumere in poche frasi, pagine brevi ma intense che coinvolgeranno il lettore e lo porteranno a riflettere su argomenti importanti. Quasi tutti i racconti sono ambientati a Firenze e Panzano in Chianti, i due luoghi più cari all’autore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
194 p.
Reflowable
9788824976992

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows