Racconti veneziani
Questo è un libro delicato e poco conosciuto. Questi racconti sono silenziosi come le calle di Venezia, leggeri come i canali d’inverno senza gondole. Opera di una scrittrice italiana quasi scomparsa dai radar, che meriterebbe un maggior riconoscimento. Nata nel ghetto di Venezia da famiglia ebraica, Virginia Olper Monis fu una fervente femminista di idee marxiste, tra le prime a sostenere pubblicamente il divorzio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it