Race to Zero
“Race to Zero” è il nuovo album del poliedrico musicista e compositore John Matthias insieme al produttore, musicista e compositore Jay Auborn. Il punto di partenza dell’album sono una serie di registrazioni acustiche in vari luoghi, da una cappella del 700 nella campagna del Devon a un seminterrato in Reykjavík, Islanda. Nell’intento di creare una percezione frantumata dello spazio,che rifletta la condizione digitale, le registrazioni son state segmentate attraverso 100 diverse stanze virtuali con diversi riverberi e altri caotici processi digitali. Si sono così imbattuti in nuovi ritmi, melodie e droni. E’ un’esperienza di ascolto tridimensionale, ne emerge uno scenario che confonde la linea tra virtuale e fisico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it