Rachele e Giuditta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
1827 Rodi. Due giovani ebree romane, dirette in Palestina, sono costrette ad approdare sull’isola greca, cariche di ambizione e speranze. Giuditta e Rachele sono scappate da Roma e da un passato difficile, desiderose di riscatto e di serenità. La loro ambizione si materializzerà nel commercio di spugne, con un successo che sarà inevitabilmente causa di rivalità con i concorrenti locali. Tra mercanti senza scrupoli, impavidi avventurieri e agguerriti criminali, agisce pagina dopo pagina una straordinaria umanità piena di vita e di forza. Su uno sfondo storico magistralmente ricostruito, si stagliano figure indimenticabili che si confrontano, si sfidano, si amano e si combattono, in un vortice di istinto e passione, la cui eco non si spegne mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it