Radici. Il cinema di István Gaál. Ediz. illustrata - copertina
Radici. Il cinema di István Gaál. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Radici. Il cinema di István Gaál. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Gaàl è da quarant'anni uno dei registi di spicco della cosiddetta New Wave ungherese, il movimento che modernizzò il cinema magiaro, sottraendolo alla pesante cappa del comunismo, e lo fece conoscere nei festival europei. In questo arco di tempo Gaàl ha realizzato più di una decina di film, tutti caratterizzati da una sguardo penetrante e critico sulla società, con particolare attenzione al mondo contadino. Il volume è realizzato in occasione della 19° edizione del Trieste Film Festival, a corredo dell'omonima rassegna cinematografica curata da Judith Pintér e Paolo Vecchi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2008
192 p., ill. , Brossura
9788871807287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail