Radici
Radici di Enrico Da Fré rappresenta uno dei percorsi costruiti con i ricordi. Con le sue liriche, l’autore ha tramutato le sue memorie in parole delicate, unite tra loro in un volteggio di significati che si fanno struttura della radice primordiale della sua linfa. Nelle sue liriche, costante è la presenza dell’amore, che viene raccontato in più frangenti, ora con un tuffo nel passato, ora con un tuffo nel presente. Il contatto con un oggetto, gli stimoli derivati da un profumo aprono le porte della mente verso precisi momenti, mentre l’osservazione attenta del contesto circostante funge da guida per costruire nuove radici che riaccendono la brillantezza della linfa interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it