La radio a galena. Dal coherer al transistor nella ricezione passiva - copertina
La radio a galena. Dal coherer al transistor nella ricezione passiva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La radio a galena. Dal coherer al transistor nella ricezione passiva
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 4, cm. 21 x 30, pp. 210 + (2), con centinaia di illustrazioni fotografiche in bianco e nero anche a piena pagina nel testo. Brossura editoriale illustrata a colori. Firma di possesso e data al frontespizio. Monografia sulla radio a galena o radio a cristallo, semplice tipo di ricevitore radio che non ha bisogno di batterie o altra fonte di energia ad eccezione delle onde radio ricevute grazie a un'antenna esterna. Il volume si compone di una prima parte in cui viene spiegato cos'e' un ricevitore a cristallo, i suoi elementi costitutivi, i circuiti piu' noti, infine un'ampia raccolta di schemi radio. Segue una pregevole raccolta di immagini fotografiche: apparecchi radio, detector, cuffie, pubblicita' dell'epoca, ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La radio a galena. Dal coherer al transistor nella ricezione passiva

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320325841
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it