Radio Lusaka
Country, township jazz e successi pop dall'apice del movimento per la libertà in Zambia. Il cantante, chitarrista e bandleader Alick Nkhata si muoveva con disinvoltura tra un country slide solitario, un pop da big band e armonie vocali impercettibili, il tutto con radici nel Bemba e in altri canti e ritmi tradizionali africani. È un mix vertiginoso, inclusivo ed espansivo di un artista e archivista musicale che è diventato la voce della lotta per la libertà della sua nazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it