Radio sorrisi e palloni. Il calcio amatoriale a Saracena tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta
Il calcio amatoriale a Saracena (Cs) ovvero fatti e aneddoti, scherzi, schemi, abitudini e scaramanzie sportive raccontate dagli stessi protagonisti del decennio che va dal 1974 fino al 1984, con una raccolta di foto che esplicita l’evoluzione delle squadre locali e dei loro destini. Un romanzo che colora Saracena con i colori di un’intrepida gioventù pronta a regalare musica e sorrisi dalla prima radio. Un luogo, il libro, in cui descrivere le emozioni di un figlio, di un fratello, di un amico ed oggi di un padre. Ed il calcio, il gioco del pallone, a regalarci, attraverso azioni avvolgenti e gol spettacolari le passioni e i sogni della gioventù saracenara.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it