Ragazza alla Boca - Manuel Galvez - copertina
Ragazza alla Boca - Manuel Galvez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ragazza alla Boca
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta imbrunita e con segni da fattore tempo, sovraccoperta parimenti imbrunita e con segni d'usura e mancanze ai margini, ai risvolti e al dorso, tagli imbruniti, pagine con imbrunitura maggiormente accentuata ai bordi, testo fruibiei, volume n. 4 della collana "Orizzonti", prefazione di Mario Puccini, traduzione di Dario Cini, numero pagine 217; da segnalare: segno a penna (sbianchettato) al frontespizio e a pag. 27

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560429111148

Conosci l'autore

Foto di Manuel Galvez

Manuel Galvez

(Paraná 1882 - Buenos Aires 1962) scrittore argentino. I suoi romanzi: Il male metafisico (El mal metafísico, 1916), Storia di sobborgo (Historia de arrabal, 1923), descrivono con minuto realismo la vita popolare argentina, soprattutto di Buenos Aires. In seguito si volse al romanzo storico con la trilogia Scene della guerra del Paraguay (Escenas de la guerra del Paraguay, 1928-29) e con biografie romanzate.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail