La ragazza bruciata. Vol. 1
«Al liceo c'era una ragazza con una benda sull'occhio sinistro. Si chiamava Shiina e aveva "un lato nascosto", proprio come me. Eravamo compagni di classe e un giorno lessi per sbaglio il suo quaderno segreto, da lei intitolato "I miei pensieri". Shiina viveva ogni giorno cercando il modo migliore per suicidarsi. Il suo occhio, mi ha detto, le era stato cavato. I miei giorni di apatia stavano per essere sconvolti dalla completa follia di questa ragazza.»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it